mercoledì 15 aprile 2015

PRESENTIAMOCI



IZABELA

Hi! Io sono Izabela e sarò molto breve nel presentarmi. Faccio la mamma, a tempo pieno per il momento, mi piace cucinare, dipingere e disegnare, amo viaggiare, adoro le mie amiche, venero i libri e sono una patita della moda.  Quello che da senso e profumo alla mia vita e mia figlia, ma devo ancora scoprire dove mi vuole portare il destino. Lo capirò strada facendo, spero solo che il ”paesaggio” sia accattivante ed emozionante. Più che con le parole, io mi esprimo meglio e mi faccio scoprire attraverso le mie azioni e creazioni, quindi basta chiacchiere, apriamo le danze! Spero che io e Simona riusciremo ad ispirarvi e divertirvi con il nostro blog e una cosa è certa, noi ci divertiremo moltissimo. Alla prossima! Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento