domenica 26 aprile 2015

Domenica sera

La settimana appena trascorsa è stata una settimana importante per chi ama i libri e la natura. 
Il 22 infatti è stata la "Giornata della Terra", il 23 c'è stata la meravigliosa iniziativa "#io leggo perché" che ha visto centinaia di messaggeri, in tutta Italia, regalare libri per invogliare alla lettura, e oggi, ma non ultima in ordine di importanza, la "Festa di compleanno delle Oasi LIPU" alla quale ha attivamente partecipato anche l'Associazione di cui orgogliosamente faccio parte: gli "Amici della Biblioteca" di Cesano Maderno, che hanno regalato ai bambini presenti alla festa delle letture a tema. I bambini si sono divertiti un mondo .... come sempre! 

A proposito di libri e di letture, in questi giorni sto cercando di fare un elenco dei libri che più mi sono piaciuti e che mi sono rimasti dentro. Non è mica facile fare una selezione; ogni libro lascia sempre qualcosa ma mi sono imposta che il mio elenco ne contenga al massimo 15. Tuttalpiù ne farò un altro con altri 15 :-)
Alla fine è arrivata anche la fine di questa domenica passata un po' tra i fornelli e un po' tra amiche e famiglia. 
Prepariamoci ad affrontare una nuova settimana con la speranza che sia ricca di spunti e iniziative come quella appena trascorsa. 
Come al solito auguro la buonanotte a chi ha avuto voglia di leggere queste righe. 

Nessun commento:

Posta un commento